Le iscrizioni saranno accettate dalla Segreteria FDC rispettando un ordine rigorosamente cronologico di ricezione dell’iscrizione.
Il corso verrà effettuato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto.
L’iscrizione potrà essere perfezionata direttamente online.
È possibile annullare la propria iscrizione entro 7 giorni solari precedenti l’inizio del corso. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso.
È prevista comunque la facoltà di sostituire il partecipante con altro appartenente allo studio o alla società oppure partecipare all’edizione successiva o ad altra iniziativa della Fondazione.
Se il partecipante non ha dato disdetta e non si presenta in aula, sarà comunque dovuto l’intero importo senza possibilità di recupero. La disdetta dovrà essere comunicata tramite pec e mail ordinaria.
La Fondazione si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 1 giorno lavorativo prima della data di inizio corso; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri.
La Fondazione si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma o la sede del corso e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative del corso.
Il foro esclusivo competente per l’interpretazione e esecuzione del contratto è quello di Milano.
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